Attenzione alle truffe

Attenzione alle truffe che girano in internet e ai locali che non pagano!! Con questa crisi, molti locali inaffidabili o impresari o agenzie, cercano ragazze attraverso internet … convincono le ragazze a farle lavorare nel loro locale … e poi le condizioni cambiano.

Di seguito elenchiamo suggerimenti per evitare truffe:

1 – Non credere mai a locali che ti offrono 100 euro di fisso! Una ragazza valida con esperienza può avere questo stipendio, ma non tutte! Infatti girano annunci con uno stipendio di 100 euro … quando arriverete al primo giorno di lavoro, la sorpresa … per 100 euro dovete fare un numero di consumazione che è impossibile da fare !!!

2 – Chiedete sempre che alloggio è gratuito! Perchè all’inizio ti dice che non costa niente, poi arriva la sorpresa ( 5 euro al giorno o 10 di alloggio )

3 – Chiedi sempre da quanto tempo è aperto il locale! Molti locali aprono , ma dopo 2 mesi chiudono e le ragazze rimangono senza stipendio

4– Fatti garantire uno stipendio sicuro , con un minimo di 60 euro al giorno

5 – Chiedi dove abiti e con quante ragazze in camera .Chiedi che siate solo 2 o 3 ragazze in camera . Molti locali mettono a disposizione camere con 6-7 ragazze e risulta impossibile vivere