Domande

Ciao ! Se è la tua prima esperienza, puoi leggere questa pagina, sono le domande che in generale ci vengono poste dalle ragazze alla loro prima esperienza. 

  • DI QUANTO E’ LO STIPENDIO E QUANDO MI PAGATE?
    Il salario viene accordato con il direttore del locale e va da un minimo di 60 euro ai 120 al giorno, dipende dall’esperienza e dall’aspetto fisico e puoi scegliere tu, quando vuoi essere pagata, ogni giono oppure ogni 15 giorni.
  • COME MI DEVO VESTIRE AL LAVORO?
    Il vestito deve essere elegante con tacchi alti, come se tu vai in discoteca … è vietata la gonna di jeans perchè viene considerata troppo sportiva.
  • COSA DEVO FARE AL LOCALE?
    Il lavoro consiste nell’intrattenere i clienti, bevendo (anche non alcol) , parlando e scherzando con loro. E’ assolutamente vietato ogni forma di contatto fisico. Tu sarai come una hostess – ragazza immagine , dovrai solo parlare … piu’ o meno come in discoteca
  • OFFRITE CASA E ALLOGGIO?
    Si! Il locale dispone GRATUITAMENTE di appartamenti . Dovrai dividere la tua camera con un’altra ragazza che fa il tuo stesso lavoro. Avrai una cucina e bagno in comune con altre ragazze.
  • PAGATE IL BIGLIETTO AEREO?
    No! Come locale, non paghiamo il biglietto aereo. Comunque un nostro collaboratore vi aspetterà alla fermata dell’autobus o del treno .
  • COSA DEVO FARE PER LAVORARE CON VOI?
    E’ semplice! Puoi contattarci tramite Whatsapp al 3275328989 oppure manda un’email con le tue foto originali di viso e corpo (no nudo) e il tuo NUMERO DI TELEFONO per email a HOSTESSNIGHT@GMAIL.COM e sarai subito contattata nel giro di 12 ore.
  • COM’ E’ IL PROGRAMMA DI LAVORO?
    Si lavora 5-6 giorni alla settimana (1 o 2 giorni di riposo) e si lavora dalle 22,15 fino alle 5 di mattina circa. Non si accettano ragazze per lavorare solo nei fine settimana (da venerdi’ a sabato)
  • E’ LA MIA PRIMA ESPERIENZA, COSA DEVO FARE NEL LOCALE?
    Questo lavoro è di intrattenimento, solo parlare, ridere, scherzare e bere un drink (anche non alcolico) con clienti. Sarai una hostess, dovrai solo aspettare che il cliente ti scelga per un drink, piu’ o meno come in discoteca .E’ SEVERAMENTE VIETATO il contatto fisico in qualsiasi forma .
    Se è la tua prima esperienza, non ti preoccupare, con calma e voglia dopo un po’ di tempo ti ambienterai anche tu !!!

 

PER ALTRE INFORMAZIONI , SIAMO DISPONIBILI A QUALSIASI ORA 24 ORE SU 24 , CHIEDI INFO !

 

Ti consigliamo di leggere anche questa sezione , dedicata soprattutto alle ragazze alla prima esperienza , per non farsi imbrogliare dai numerosi annunci Truffe lavoro night club